Noi e “I Bambini delle Fate”.

Gli amici ed i clienti (spesso in Dna le due “figure” coincidono!) che negli ultimi tempi hanno visionato il nostro sito internet, si saranno accorti della presenza graficamente imponente – proprio nella home page – del logo “I Bambini delle Fate”… Quasi la che dicitura rivaleggi in termini di visibilità e di importanza con il nostro logo aziendale DNA – Codice Creativo. Certo! È così ed è ciò che vogliamo trasmettere e comunicare a tutti coloro che avranno la bontà e la volontà di seguirci in questo nostro percorso. Sosteniamo un importante progetto di aiuto e sostegno ai nuclei familiari con persone affette da Autismo e altre disabilità riconducibili a questa diffusa patologia.

In maniera consapevole abbiamo scelto di impegnarci con una sponsorizzazione regolare, non uno “spot” occasionale, bensì un impegno mensile che diventa uno strumento per il sostegno di progetti che si possano sviluppare in un arco temporale ampio e duraturo, fornendo alle famiglie in difficoltà il massimo supporto possibile.

Noi che facciamo “impresa” conosciamo bene la validità delle azioni volte a pianificare e programmare in maniera continuativa e duratura nel tempo: solo così si ottengono i risultati sperati! Ed è con questi criteri che vogliamo aiutare “I Bambini delle Fate” a svolgere il loro straordinario compito.

Non siamo soli in questa “impresa sociale”, tanti imprenditori nella nostra area geografica ci hanno anticipato e tanti altri ci seguiranno. Ci fa un immenso piacere ospitare i loro nomi, insieme al nostro.

Torna su

DNA Pubblicità Tramite Oggetti - Ferie Estive 2021