FLY BAG WATERPROOF
LA MODA NEL QUOTIDIANO ![]()
Zaino Cartella Business di spicco tra gli zaini porta pc aziendali, ma ecco quì la SUPER NOVITÀ: la parte esterna è realizzata in materiale PU WATERPROOF (Impermeabile) e la fodera interna è in RPET 210D e altri materiali in poliestere normale. All’interno è presente un’ etichetta in jaquard verde rpet e la tracolla aggiustabile in cordura per far avvenire La magia: Sganciando gli spallacci e inserendoli nella tasca dietro a scomparsa si può usare come cartella con tracolla. Il manico principale è imbottito come i 2 spallacci, così da renderli morbidi e comodi all’uso! Immancabile la banda per l’aggancio al trolley sul retro! Proteggi tablet, laptop, cellulare e molto altro grazie al fondo e al laterale imbottito, ideale per entrambe le varianti.
Come non elencare le tasche accessori:
- 2 tasche frontali con zipper, tirazip e moschettoni in metallo
- Tasca scomparto centrale con tasca laptop
- Tasca frontale in alto a 4,5 cm al cui interno è presente un’ulteriore taschina in mesh con chiusura zip
- 2 spazi porta penne
- 1 taschina aperta e due ulteriori tasche con chiusura zip sui due lati davanti
- Lo zaino rispetta gli standard della certificazione GRS Global Recycled Standard, ente che verifica la composizione dei prodotti, i quali devono avere almeno il 50 % di materiali da riciclo.
Dimensione
33 L x 45 H x 10 Profondità
Materiale
Esterno: 100% PU WATERPROOF
Fodera interna : RPET 210D e altri materiali in poliestere normale
Zip Tirazip e Moschettoni : Metallo
Tracolla: Poliestere cordura da 38 mm
Capacità
16 Lt.
Cos’è l’ RPET
Con RPET (Recycled PET), si considera un nuovo polimero, ottenuto attraverso il recupero e riciclaggio del comune PET (l PET è una resina termoplastica comunemente utilizzata per bottiglie, contenitori per alimenti, flaconi). Il procedimento di recupero e riciclaggio avviene tramite lo smistamento, quindi classificazione per forma e colore, il prelavaggio, il tritamento in fiocchi che vengono rilavati più volte e l’asciugatura. Infine avviene la fusione del materiale plastico in una massa liquida che si taglia. Diventerà un oggetto, oppure unito a fibre di cotone si ottiene il tessuto RPET
Personalizzazione
Vuoi maggiori info?
Il miglior modo per farsi conoscere è regalare














